La luce solare contiene un’elevata quantità di luce blu diffusa che si sovrappone agli altri colori a discapito del contrasto. Gli occhiali da sole graduati  Rodenstock filtrano le radiazioni luminose blu a livello ottimale. In questo modo è possibile vedere con assoluta precisione anche in condizioni di luce intensa o diffusa. Le immagini appaiono ad alto contrasto, i colori e i dettagli hanno un aspetto naturale.

  • Completa protezione UV e antiabbagliante per prenderti cura dei tuoi occhi
  • Colori veri e visione naturale anche con luce intensa o diffusa
  • Percezione del contrasto migliorata per una piacevole esperienza visiva
  • Con gradazione personalizzata e un’ampia gamma di colori proprio per le tue esigenze personali

SCEGLI IL TUO COLORE PREFERITO

Tinte e colori per i tuoi occhiali da sole.

Dai ai tuoi occhiali da sole quel quid in più e scegli il colore della lente che preferisci, consultando il nostro programma colorazioni. Le svariate colorazioni non solo danno un diverso senso estetico, ma offrono anche vantaggi reali, come ad esempio una migliore visione alla guida. Dai uno sguardo alla nostra varietà di colorazioni e scopri di più sulle proprietà ed i benefici del nostro portfolio.

PROMOZIONE

Sul secondo paio di occhiali con lenti graduate Rodenstock di pari valore al primo e con stesso valore diottrico avrai il vantaggio di 1 lente omaggio se acquistati entro 45 giorni dal primo paio di occhiali.